Cambio di presidenza in Carboni Steel – COMUNICATO STAMPA

Set 27, 2023

Il 2023 è iniziato con con forte determinazione, abbiamo valutato nuove iniziative commerciali e una rappresentazione del nostro DNA anche attraverso nuove strategie di comunicazione.

Da qui il rebranding e un’evoluzione digitale: la comunicazione social e il completo restyling del sito web, che diventerà non solo uno strumento integrato con l’area commerciale, ma mette già a disposizione dei clienti nuovi servizi online.

In più, abbiamo adeguato gli automezzi alle nuove normative EURO 6 scegliendo soluzioni di mobilità più sostenibili, rinnovato le macchine nel reparto di taglio e pianificato investimenti per l’informatizzazione del magazzino.

In questi mesi abbiamo lavorato con la stessa motivazione di sempre: voglia di innovarci, di metterci in gioco ancora di più e di affrontare il nuovo capitolo della nostra storia aziendale. Non cambiano le persone e la governance della società Carboni Steel Srl, ai cui vertici si susseguono le generazioni: il nuovo presidente è Daniele Carboni, da anni referente di famiglia della linea business siderurgica, con accanto Sabrina Carboni e Mariachiara Alberti, seconda e terza generazione della famiglia Carboni.

Articoli recenti