Raccolta fondi per le vittime dell’alluvione: il nostro aiuto per l’Emilia Romagna

Giu 8, 2023

In questo momento difficile per le persone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, per dimostrare solidarietà alla nostra regione e fornire un aiuto concreto a coloro che si trovano in difficoltà abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi interna, che ha permesso a ogni dipendente Carboni Steel di contribuire personalmente a questa causa.

Ogni donazione, indipendentemente dall’importo, è fondamentale per offrire aiuto e assistenza alle persone colpite.

Inoltre, siamo lieti di comunicare che l’azienda ha contribuito con lo stesso importo raccolto dai dipendenti: questo significa che il nostro impegno si è raddoppiato, permettendoci di fornire un sostegno ancora più significativo.

La partecipazione a questa iniziativa è stata assolutamente volontaria, ma ogni contributo, indipendentemente dalla sua entità, è stato molto apprezzato.

Se, con la forza della solidarietà, siamo riusciti a fare anche solo una piccola differenza nelle vite delle persone che ora hanno bisogno di rimettersi in piedi, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

Poco per qualcuno può essere tanto per qualcun altro.

Coordinate bancarie per chi desiderasse effettuare una donazione:

IT69G0200802435000104428964

CAUSALE: ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna. Le coordinate bancarie sono state fornite direttamente dalla Regione Emilia-Romagna, che ha attivato a sua volta una raccolta fondi per la causa.

Articoli recenti